1990 anno importante apro il mio negozio di fiori…
Così tutto iniziò: lavoravo presso una grande ditta di ricami dove entrai giovanissima all’età di 14 anni li fui accolta come figlia da tutti perché ero la più piccola dipendente ed è così che ho imparato a stare al pubblico.
Dopo diciotto anni di questa esperienza venne il momento di mettere in atto ciò che avevo imparato, iniziai a fare corsi con maestri fioristi speciali che sono sempre presenti nella mia vita Riccardo, Mario e Giovanni….si grandi maestri che hanno creduto in me e che io fino ad oggi non ho deluso.
Iniziai la mia avventura insieme a mio marito Paolo sempre presente con me ed i miei 2 figli Edoardo che aveva 11 anni e Stefano 8 anni anche loro sempre con me a tutti i corsi ed ero l’unica che portava dietro la sua famiglia, così arrivò “quel giorno” l’inaugurazione il 16/12/1990 con tanti amici presenti a darmi il loro sostegno.
Dopo due anni che era iniziata la mia avventura arrivò una bella sorpresa aspettavo un altro figlio…..tutti a dire “vai ora chiude” e tutte le chiacchiere che vi lascio immaginare ma io fiduciosa parlai con i miei figli e chiesi anche a loro cosa si doveva fare e mi risposero “andiamo avanti” e così fu….nacque Elena la nostra benedizione dal cielo.
Si fu proprio una benedizione perché siamo andati avanti con l’aiuto di tutti con la mia famiglia e per famiglia intendo TUTTI come mia sorella, i mie genitori, mia suocera, i cognati si perché la mia è una grande famiglia giorno dopo giorno corsi su corsi fino a tutto oggi.
La piccola Elena, cresciuta con me trai fiori, finita la scuola ha iniziato ad appassionarsi a questo lavoro.
Oggi con Elena andiamo avanti e crediamo in questa passione perché lei crescendo in negozio è diventata una fiorista, è brava più di me perché è giovane ed ha idee belle e innovative ed io sono sempre al suo fianco.
Io ringrazio tutti i miei clienti perché loro sono stati sempre presenti ed hanno creduto in me….
Grazie di cuore a tutti !!!